GLI ARTIGLI DELLE FARFALLE
romanzo
“Il Potere è l’afrodisiaco supremo”.
In questa frase di Henry Kissinger si cela un mondo fatto di regole infrante, perversioni al limite dell’immaginabile e violento desiderio, capace di travolgere qualsiasi ostacolo con la potenza distruttiva di un tornado.
Tesa tra Stati Uniti e Israele, una rete invisibile cattura tra le proprie maglie i numerosi personaggi che ruotano attorno a un intrigo internazionale, costringendoli a confrontarsi con quella parte di se stessi che da sempre è bene tenere segregata nel profondo dell’Io, consci del fatto che, una volta liberata, nessuno sarà più in grado di contenerne gli effetti devastanti.
Un Agente Speciale dell’FBI, la sua nuova recluta dall’indole violenta e dalla femminilità compressa, frange deviate del Mossad, vertici politici irrimediabilmente collusi con multinazionali senza scrupoli, leggendari sicari internazionali e finanzieri privi di pietà intrecciano le proprie vicende sullo sfondo di un gioco fatto di sesso e dominazione, ormai non più controllabile nemmeno da chi pensava di poterlo condurre nelle vesti di master.
E tutto porterà verso l’unica scelta plausibile: vivere o morire.
"OSSI DI SEPPIA PER COCCODRILLI"
Porca puttana, Fabio! Sto leggendo Cave Canem e rido come un cretino da solo al tavolo del circolo. Cazzo sei meglio di Palahniuk. Sarà il mezzo rosso che sto bevendo, ma sei ufficialmente il mio autore preferito. Non lo dico per ruffianeria o altro. Non credo di averne bisogno con te. Lo penso davvero. Devi spaccare, cazzo! Devi vendere un milione di copie.
Wladimiro B.
"OSSI DI SEPPIA PER COCCODRILLI"
Complimenti! Credo di non aver mai provato molte emozioni tutte insieme: paura, voltastomaco, divertimento e risate. Mi ha intrigato molto e credo anche che le storie abbiano un senso metaforico del bene e del male.
Anna M.
"OSSI DI SEPPIA PER COCCODRILLI"
quando mi decideró a rimettere a posto la libreria
il tuo spazio sarà a fianco a King, se avessi qualche dubbio :-)
Francesca C.
"ORIGAMI"
Il fascino oscuro del libro è davvero la sua atmosfera da Grand Guignol, che è tale in quanto, in realtà, non richiede spiegazioni o tentativi di introspezione.
StampToscana
"OSSI DI SEPPIA PER COCCODRILLI"
All'inizio volevo dirti che quando scrivi sei proprio stronzo... o cinico.
Poi si è rovesciato tutto... sei un genio!
Una Fan adorabile

